Friday, February 26, 2016

Mauro

quasi 50enne sportivo, in ottima forma cerca donne - signore per divertimento, trasgressione, per trascorrere piacevoli momenti insieme. incontro soprattutto al pomeriggio. Cerco ed offro pulizia, riservatezza, discrezione e divertimento

Tuesday, February 9, 2016

Conquistare un uomo sposato: guida

Conquistare un uomo sposato: guida
Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato
Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio. Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.
Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallo stress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.

Monday, February 1, 2016

facciamolo occasionale

Sesso: facciamolo occasionale
Sesso: facciamolo occasionale. Anche le donne si lanciano nel sesso occasionale per inseguire il puro piacere fisico, senza alcun tipo di implicazione relazionale o emotiva.
Anche le donne si lanciano nel sesso occasionale per inseguire il puro piacere fisico, senza alcun tipo di implicazione relazionale o emotiva.
È quanto rivela uno studio dell'Università di Ottawa, volto a dimostrare come i confini tra la sessualità maschile e quella femminile siano ben più labili di quanto si potrebbe in realtà pensare. E sebbene per molti la scoperta non rappresenti di certo una sorpresa, viene superata la dicotomia tradizionale che vede il gentil sesso unicamente mosso dai sentimenti, contrapposto al genere maschile invece spinto dagli istinti. Con una precisazione: la fase romantica ed emotiva non manca, ma sopraggiungerebbe solo in un secondo momento.