Wednesday, November 25, 2015

sedurre una donna che non ti vuole

: Sesso Sesso: come sedurre una donna che non ti vuole?
Sesso: come sedurre una donna che non ti vuole?Ogni donna, così come anche ogni uomo, ha bisogno di sfide continue che siano in grado di farla sentire viva dando movimento alle proprie giornate
La ragazza dice di no = La ragazza non è interessata ad uscire con teBè è quasi certo che sia così ma rimane comunque un barlume di speranza che aleggia nella tua direzione ed anche un margine di dubbio più o meno ampio a seconda della ragazza.
Detto questo, c’è una cosa che devi ricordare: una donna non vuole un uomo “tappetino” che faccia di tutto per lei. Spesso può sfruttare i tipi così e quindi sono relazioni prive d’amore. Ogni donna, così come anche ogni uomo, ha bisogno di sfide continue che siano in grado di farla sentire viva dando movimento alle proprie giornate… altrimenti la vita sarebbe proprio triste e noiosa.
A questo punto chiediti: dov’è la sfida se la ragazza è già convita di piacerti e che se “fa un fischio” sei subito da lei? Infatti la sfida non c’è. È una vicenda “piatta” senza alti e bassi… un po’ noiosa.
Quindi ragiona: lei non è interessata a te perché tu non le hai dato motivo per esserlo.
Cosa significa? Semplice.

Tuesday, November 3, 2015

per farla esplodere di piacere

SessoSesso: ecco le 8 regole di Playboy per farla esplodere di piacere
Sesso: ecco le 8 regole di Playboy per farla esplodere di piacere Ci sono otto regole che un uomo deve rispettare per far esplodere di piacere una donna
Ci sono otto regole che un uomo deve rispettare per far esplodere di piacere una donna. Parola di Playboy (ripres
o da Dagospia) che stila un dettagliato elenco con una premessa: "La chiave è mettere il tuo piacere in attesa. Un piccolo investimento che servirà solo a rendere il sesso migliore", scrive Jenny Block. Per tutti e due. Ecco le regole di Playboy.
Prima regola - La maggior parte delle donne si eccita terribilmente con un bacio. Sulla bocca, sul collo, tra le spalle, sul seno. Ancora meglio se accostato a dei morsetti e succhiotti. Procedi lentamente. Non correre in questa prima fase e ascolta quello che ti dice il suo corpo.